rss
email
twitter
facebook

venerdì 9 luglio 2010

Per questo week end vi consiglio...

Il Gesto Sospeso - AltaRomAltaModa 2010
venerdì 9 luglio, dalle ore 20:00, Tempio di Adriano

L'evento principale organizzato da Alta Roma, che si ripete 2 volte all'anno, a gennaio e a luglio, prevede non solo passerelle, ma anche location di arte, design e moda.
Il Gesto Sospeso è l'evento pre-opening di questa edizione estiva 2010, inoltre, dalle 24:00 fino alle 22:00 del 14 luglio si potrà ammirare l'installazione multimediale di Maurizio Martusciello ispirata alle creazioni di Roberto Capucci.
Sabato sera, il 10 luglio, è prevista la sfilata dei finalisti della VI edizione di "Who is on Next?", concorso organizzato in collaborazione con Vogue Italia, che prevede la promozione dei giovani talenti.
Altri eventi organizzati da Alta Roma durante l'anno sono il progetto Ethical Fashion, riguardante la social responsability e Fashion on Paper, dedicata ai fashion editor del panorama mondiale.

Per maggiori informazione e consultare il programma completo visita il sito ufficiale di Alta Roma.

Cerimonia di premiazione Romafictionfest Maximo Award
sabato 10 luglio, ore 21:00, Auditorium Conciliazione, Sala Grande

Evento conclusivo del Roma Fiction Fest iniziato il 5 luglio, in cui saranno consegnati i premi RomaFictionFest, LARA, TV Sorrisi e Canzoni e i Roma Fiction Fest Excellence Award a Marg Helgenberger e Andy Garcia.
La serata sarà presentata da Veronica Pivetti, madrina del festival.
Tutti gli eventi in programma (proiezioni, anteprime, masterclass, incontri) del Roma Fiction Fest sono gratuiti e aperti al pubblico (fino ad esaurimento posti).
Per consultare il programma completo clicca qui

Biglietti: gratuiti previo accreditamento 

I due gentiluomini di Verona di William Shakespeare @ Globe Theatre Roma
sabato 10 e domenica 11 luglio, ore 22:30, Largo Aqua Felix (Piazza di Siena) - Villa Borghese

Regia di Francesco Sala, traduzione e adattamento di Vincenzo Cerami, musiche di Nicola Piovani, produzione Politeama Srl.
Il Silvano Toti Globe Theatre è il Teatro Elisabettiano di Roma all’interno del Parco dei Musei di Villa Borghese. Nasce da un’intuizione di Gigi Proietti, dalla generosità della Fondazione Silvano Toti e dall’impegno del Comune di Roma.
Questo spettacolo teatrale, che va in scena dall'8 al 18 luglio, è probabilmente la prima commedia scritta da Shakespeare (1593) e narra le vicende amorose di Valentino e Proteo.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo o sull'intero programma del Globe Theatre Roma visita il sito ufficiale della rassegna teatrale.

Biglietti: da € 22 a € 7. Per info su prevendite e sconti clicca qui


Finale Olanda - Spagna @ International Fifa Fun Fest
domenica 11 luglio, ore 20:30, Piazza di Siena - Villa Borghese

Ultimo appuntamento di questi mondiali sudafricani, in diretta da Johannesburg. Vivere la finale di questo evento mondiale insieme a olandesi e spagnoli, principali supporter coinvolti, e respirare il clima di tensione e poi di festa (per una delle due parti) sarà uno spettacolo garantito. Come tutti i precedenti appuntamenti, anche quest'ultimo sarà gratuito e sicuro.
Oltre che a Roma, la Fifa ha installato per l'occasione altri 5 villaggi Fifa Fun Fest in tutto il mondo in occasione di questi mondiali, ovvero a Parigi, Rio de Janeiro, Città del Messico, Dubai, Berlino e Sidney.
Per maggiori informazioni visita il sito dell'International Fifa Fun Fest.

Biglietto: gratuito

0 commenti:

Posta un commento