rss
email
twitter
facebook

giovedì 10 giugno 2010

Fifa Fun Festival a Villa Borghese

dall'11 giugno all'11 luglio, Piazza di Siena, vari orari

Da domani fino alla fine dei mondiali di calcio 2010 nella storica piazza di Villa Borghese ci sarà il villaggio Fifa per i mondiali. Qui si potrà assistere alle partite e assistere ad una serie di eventi da non perdere.
Il villaggio potrà ospitare fino a 20 mila persone(16 mila spettatori e 4 mila in tribuna) e un maxischermo da 50 metri per seguire non solo le paartire dell'Italia, ma tutte le partite, comprese quelle non trasmesse dalla Rai, con cronaca fatta sul posto.
Un'area ristorazione e gli stand degli sponsor faranno da cornice alle serate all'aria aperta dedicate all'evento calcictico più importante del mondo. Un campo da calcetto, infine, accoglierà le partite improvvisate dai circoli sportivi. L'impianto sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 2.
Inoltre sarà anche allestito un affascinante stand Hyundai attivo di giorno e fino a tarda sera, ricco di momenti d’interazione con il pubblico. Saranno esposte, oltre al recentissimo C-SUV ix35, proprio le tre vetture dedicate dalla Casa ai Mondiali 2010: le bianche i10, i20 e i30 in versione FIFA World Cup Limited Edition.

Per saperne di più su tutte le partite e gli eventi in programma consultare il sito del Fifa Fun Fest Roma.

0 commenti:

Posta un commento