rss
email
twitter
facebook

lunedì 26 aprile 2010

Caccia ai tesori di Roma 2010

domenica 23 maggio, dalle ore 09:30, Piazza Venezia, (Piazza Madonna di Loreto – Foro di Traiano) presso lo stand Barrio

Iscrizioni entro il 14 maggio (salvo diverse comunicazioni di Barrio S.a.s.) su modulo di iscrizione da scaricare o da ritirare presso la redazione di Barrio in Piazza Gentile da Fabriano 3, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00 e consegnare con il versamento di €10 a persona. I moduli di iscrizione dovranno essere consegnati presso la redazione di Barrio in Piazza Gentile da Fabriano, 3 -00196 Roma.

La Caccia ai tesori di Roma, organizzata dalla società Barrio s.a.s., arriva alla sua VI edizione e ha, come sempre, lo scopo di promuovere il tempo libero, l’intrattenimento e la cultura.
Le squadre, composte da 4 partecipanti, riceveranno un kit composto da quattro magliette, zaino, penna e mappa del centro storico e dovranno essere munite di macchina fotografica digitale. Si potranno usare telefoni cellulari, computer, libri, guide turistiche, ma anche suggerimenti di amici, parenti, colleghi o semplici passanti, ma non possono mai essere rappresentati dai medesimi allo stand.

Sarà obbligatorio, pena l'esclusione dal gioco, muoversi solo con mezzi pubblici (autobus, tram, metro), biciclette o pattini a rotelle con comunque con mezzi di trasporto privi di motore (anche elettrico). Sono assolutamente vietati i trasporti in auto, taxi, o qualsiasi altro mezzo motorizzato, visto che l'iniziativa sarà all'insegna della salvaguardia dell’ecosistema, della passione per la fotografia e per la Capitale.

Vincerà la gara la squadra che porterà alla giuria il maggior numero di fotografie dei particolari di Roma che rappresenteranno la soluzione esatta degli enigmi nel minor tempo possibile.

In palio ci sono tanti gadget e premi tra i quali viaggi, soggiorni relax, biciclette, Card Roma Pass offerte da Zètema, abbonamenti in palestra e molto altro.

Per ulteriori informazioni consultare il regolamento della gara e il sito di Barrio.

0 commenti:

Posta un commento