rss
email
twitter
facebook

martedì 11 maggio 2010

Roma si libra

dal 23 al 30 maggio, Villa Borghese - Casa del Cinema

L'appuntamento con gli editori e i librai romani giunge alla sua seconda edizione. La manifestazione nasce per celebrare l’eccellenza della produzione editoriale di Roma, dove è presente la più alta concentrazione di piccoli e medi editori indipendenti del nostro Paese.
Per nove giorni si avvicenderanno i più importanti editori, scrittori, giornalisti, esponenti delle istituzioni pubbliche e della cultura e personaggi del mondo dello spettacolo. Al momento hanno confermato la loro presenza Giovanni Floris, Alessandro Cecchi Paone, Stefano Gallerani, Pippo Franco, Lina Wertmuller, Vincenzo Mastronardi, Massimo Carlotto, Carlo Lizzani, Francesco Festuccia.

Il 23 maggio, primo giorno dell'evento nonchè giorno d'inaugurazione dell'Estate Romana, è previsto un concerto della Giovane Orchestra del Teatro dell'Opera e la performance "Eni light in Rome" in cui quattro mongolfiere si alzeranno dall’ex Galoppatoio di Villa Borghese nel cielo notturno colorandosi e dando vita a suggestive immagini e giochi di luce con l’accompagnamento musicale di Raphael Gualazzi.

Per saperne di più visita il sito dell'evento o il sito del Comune di Roma.

0 commenti:

Posta un commento